I valori aziendali

Dal 1994 la S.S.I. Srl è presente sul mercato con un deciso orientamento alla fornitura di prodotti e servizi ed una propensione verso l’applicazione di tecnologie innovative, inizialmente nel settore del Turismo con attività svolte in collaborazione con strutture di rilevanza nazionale, poi orientando il proprio campo di intervento anche negli altri settori produttivi. La sua clientela-tipo è costituita essenzialmente da Enti ed Aziende operanti in settori anche molto diversi fra loro, ma con il comune denominatore di aver necessità di trarre il massimo beneficio possibile dall’applicazione dell’informatica ai processi produttivi e gestionali. In particolare S.S.I. Srl è operativa nella gestione di infrastrutture e piattaforme informatiche molto complesse presso Clienti di rilevanza nazionale e si occupa anche in misura rilevante di progettazione e sviluppo di software per conto di terze parti su piattaforme eterogenee.

I nostri gruppi di lavoro, con intelligenza, affidabilità e professionalità, lavorano fianco a fianco con i nostri Clienti per garantire un servizio sempre professionale ed impeccabile. Vogliamo trasmettere a chi ci ha scelto la certezza di poter contare su un gruppo di lavoro che li aiuterà a raggiungere i propri obiettivi nei tempi programmati superando anche gli ostacoli più impegnativi.

La crescita nel tempo

12.5 mil euro

  • Diversificazione aree mercato

  • Ampliamento portafoglio servizi

  • Crescita ponderata fatturato

290 impiegati

  • Diversificazione delle competenze

  • Ampliamento degli skill

  • Crescita costante dipendenti

Il nostro futuro è luminoso

Anche in una situazione economica difficile come quella attuale, S.S.I. Srl sta continuando a crescere ed a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

1994

Anno di fondazione

290

Dipendenti e collaboratori

12.5 mil. €

Fatturato

Qualità e certificazioni

  • Certificazione ISO 14001:2015 per Erogazione di servizi di assistenza tecnica/sistemistica e di servizi professionali in ambito ICT
  • Certificazione ISO 9001:2015 per Erogazione di servizi di assistenza tecnica/sistemistica e di servizi professionali in ambito ICT
  • Certificazione ISO/IEC 20000-1:2018 per Erogazione di servizi di assistenza tecnica/sistemistica e di servizi professionali in ambito ICT
  • Certificazione ISO/IEC 27001:2013 per Erogazione di servizi di assistenza tecnica/sistemistica e di servizi professionali in ambito ICT
  • Certificazione ISO 45001:2018 per Erogazione di servizi di assistenza tecnica/sistemistica e di servizi professionali in ambito ICT

Codice etico

Certificazione ISO/IEC 27001:2013

Certificazione ISO 9001:2015

Certificazione ISO 14001:2015

Certificazione ISO/IEC 20000-1:2018

Certificazione ISO 45001:2018

Management & team

I responsabili di S.S.I. Srl vantano una trentennale esperienza nell’Information Technology ed una consolidata esperienza operativa maturata sul campo presso i più prestigiosi clienti a livello nazionale.

Il nostro gruppo interno è composto da professionisti competenti, affidabili e flessibili nell’affrontare le sempre crescenti sfide del mercato.

Andrea Tessicini

Amministratore unico

Marco Federici

Direttore tecnico centro nord

Marco Castiglione

Direttore tecnico centro sud

  • m.castiglione@ssigroup.it

  • +39-06-7213703

  • Profilo Linkedin

Giampiero Abbate

Account manager centro nord

Stefano Baloni

Account Manager cenrto sud

Graziella Galluzzo

Direttore amministrativo

Chiara Bilancioni

Amministrazione

Claudia Ravagnoli

Selezione risorse umane