Responsabile ricerca e selezione personale

Riferimento: Rmr&s01

Sede lavoro: Roma

Figura: Responsabile ricerca e selezione personale

Orario lavorativo: 9:00-18:00

Ruolo e mansione:
-Gestire il processo di reclutamento e selezione del personale
-Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali legati alle Risorse Umane
-Pianificare le attività legate a formazione e sviluppo del personale
-Monitorare e valutare le performances dei dipendenti
Impostare i modelli e le procedure per definire/migliorare i ruoli e l’organizzazione aziendale
-Promuovere la cultura aziendale e il senso di appartenenza dei lavoratori
-Migliorare l’engagement e la soddisfazione del capitale umano
-Gestire e sviluppare la funzione HR nel rispetto della strategia aziendale

Requisiti e competenze:
-Laurea in ambito umanistico/economico
-Esperienza nella mansione
-Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di performance management
-Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e di incentivazione
-Conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro
-Capacità di pianificare i processi di formazione e sviluppo del personale
-Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione
-Capacità organizzative e decisionali
-Predisposizione al lavoro in team
-Doti di problem solving
-Capacità di adattamento e flessibilità

Si offre: contratto diretto finalizzato alla stabilizzazione

Luogo di lavoro: provincia di Roma

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere (Regolamento UE 679/2016 – D. Lgs. 196/2003).

Link: invia il tuo CV

17 commenti
    • Admin
      Admin dice:

      In questa stessa pagina c’è il form per l’invio del CV in cui dovrebbe indicare il riferimento della posizione richiesta.

      Rispondi
      • Enrico
        Enrico dice:

        Buongiorno,
        mi scuso se insisto ma in questa pagina l’unico form che vedo è quello per l’invio di questi messaggi, ma non c’e’ nulla per l’invio di un CV.
        Ho visonato anche la sezione lavora con noi e le posizioni aperte e quando si clicca sulla posizion per Operatore di Back Office si ritorna a questa stessa pagina dove non c’e’ la possibilità di allegare o inviare un CV. Potrebbe mandare un link di riferimento? Grazie

        Rispondi
  1. Alessia La Cognata
    Alessia La Cognata dice:

    – Smistamento chiamate
    – Gestione Email
    – Pianificazione agenda
    – Contatti con location
    – Prenotazioni viaggi
    – Recruiting personale (colloquio e eventuale inserimento in evento)
    – Contatti con fornitori e clienti
    – Coordinamento personale in evento e con il cliente per soddisfare tutte le necessità

    Rispondi
  2. Sonia Ceccacci
    Sonia Ceccacci dice:

    operatore call center dal 2003 , outbound (breve periodo) , inbound ,assistenza chat e breve periodo backoffice …

    Rispondi
  3. Martina De Rose
    Martina De Rose dice:

    Spett.le azienda,

    vi scrivo in merito al vostro annuncio.

    Durante i miei anni universitari ho perfezionato la conoscenza delle lingue straniere, quali inglese e spagnolo, per poi conseguire la laurea triennale in Lingue e letterature moderne presso l’Università di Roma Tor Vergata.

    Il mio primo impiego da commessa, nel periodo accademico, mi ha consentito di gestire la vendita, il servizio cassa e il contatto diretto col cliente.

    Successivamente ho avuto esperienza nella promozione di visite guidate, lavorando come tour promoter presso i Musei Vaticani; in questa occasione ho potuto incontrare molte persone da varie parti del mondo e conversare nella loro lingua madre.

    Quindi, mi è stata offerta la possibilità di lavorare come tirocinante presso il CNA Point Anagnina dove ho acquisito competenze di segreteria generale.

    Ho poi svolto uno stage presso lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel. Nei primi mesi del suddetto stage ho avuto modo di lavorare come assistente per la contabilità clienti, imparando, oltre al metodo di archiviazione di fatture/ricevute dell’albergo, anche l’uso del software gestionale alberghiero Opera. Nelle ultime settimane, invece, ho potuto fare esperienza nel back office dell’albergo operando come centralinista, smistando la posta elettronica e organizzando check-in per le compagnie aeree.

    Dal mese di giugno 2017 ho lavorato come receptionist in stage per le strutture alberghiere Hotel Palace 2000 e Hotel President, di Pomezia. Nel corso di quest’ultima esperienza, ho potuto acquisire competenze generali di addetta al ricevimento, operando col sistema gestionale Scrigno.

    Da febbraio 2018 a giugno 2019, per due stagioni consecutive, ho lavorato come addetta booking per Club Esse, elaborando preventivi ed inserendo prenotazioni ricevute telefonicamente e via mail.
    I sistemi operativi utilizzati durante quest’ultima esperienza erano sia Nuconga che Voyager.

    Ho infine lavorato come agente di banco per Avis Budget Group(aereoporto di Fiumicino) da luglio 2019 a marzo 2020.
    Il suddetto impiego prevedeva la creazione di contratti di noleggio e la vendita di prodotti extra, quali coperture assicurative o upgrade di categorie superiori di auto.

    Sono molto interessata alla vostra proposta di lavoro, per cui vi sarei grata se poteste prendermi in considerazione per un eventuale colloquio conoscitivo.

    In attesa di una risposta, Vi ringrazio anticipatamente.

    Martina De Rose

    Rispondi

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